chisiamo
Zonta Infissi dal 1982 si occupa della Produzione e commercializzazione di porte blindate a Roma – Ciampino (Castelli Romani). Specializzata in porte corazzate classe 4, porte blindate classe 3, porte da interno, finestre in PVC, grate di sicurezza, persiane blindate, grate blindate, grate di sicurezza, cambio serratura, sostituzione di serrature per porte blindate, porte per enti pubblici e militari.

Zonta Infissi come produttrice fabbrica Porte Blindate.

Zonta Infissi è nel settore delle porte blindate ormai da più di 30 anni, ha scelto di produrle piuttosto che rivenderle semplicemente. Questa è stata una scelta sostanziale, in quanto rivolgersi ad una fabbrica di porte blindate significa rivolgersi a chi con competenza, gusto ed immaginazione ha studiato un modello, seguendo le sue aspettative, per soddisfare le esigenze di ogni giorno.

Prima tra tutte la sicurezza, le porte blindate prodotte da Zonta Infissi sono certificate classe 4, con un prezzo economico rispetto al livello di sicurezza proposto. Attenzione i prezzi economici di queste porte blindate non significano “non qualità”, tutt’altro.

L’indiscutibile qualità dei nostri prodotti ci da’ la possibilità di completare ad arte i lavori con i nostri dipendenti altamente qualificati. Per Info visita la pagina Contatti.

I nostri Partner…